Le amichevoli del Parma: dove prendere i biglietti

0

Sono tre le amichevoli ufficiali in programma nella pre-season 2024/25 dei gialloblu: il calendario prevede il debutto contro il Lugano (13 luglio), poi l’Anversa (20 luglio) e il Galatasaray (27 luglio). I tifosi e le tifose che vorranno assistere alle partite potranno seguire le indicazioni seguenti per l’acquisto dei biglietti, le prenotazioni e le modalità di accesso.

LUGANO-PARMA (stadio di Cornaredo, Lugano)

I biglietti per la tifoseria gialloblu saranno a titolo gratuito. Il Settore Ospiti (denominato Tribuna Sud) ha una capienza di 800 posti. I biglietti non saranno nominali, ma è necessaria la prenotazione. La prenotazione può avvenire attraverso lo SLO del Parma Calcio (Supporters Liaison Officer), Giuseppe Squarcia, scrivendo una mail a gsquarcia@parmacalcio1913.com. La prenotazione è obbligatoria entro e non oltre mercoledì 10 luglio alle ore 18:00.

ANVERSA-PARMA (Bosuilstadion, Anversa)

I biglietti per la tifoseria gialloblu avranno un costo di 10,00 euro. Il Settore Ospiti (denominato AREA Z5) prevede anche un parcheggio dedicato, per chi si recherà con autovettura, van o bus. Per le modalità di acquisto è necessario contattare lo SLO del Parma Calcio (Supporters Liaison Officer), Giuseppe Squarcia, scrivendo una mail a gsquarcia@parmacalcio1913.com entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 18 luglio.

GALATASARAY-PARMA (Raiffeisen Arena, Linz)

I biglietti sono in vendita allo shop online di LASK: http://lask.fans/summerseriesupperaustria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here