L’avvio della Campagna Abbonamenti in presa diretta dal Tardini

0

(di Gabriele Majo, direttore responsabile di StadioTardini.it) – Come nelle migliori tradizioni di StadioTardini.it, poco prima delle 15 di oggi, giovedì 4 luglio 2024, ci siamo recati all’Ennio per documentare, in presa diretta, l’avvio della campagna abbonamenti, intrattenendoci con i tifosi in attesa, o già soddisfatti, sentendo il racconto di come è andata l’esperienza, e ascoltando le ambizioni per la prossima stagione, anche dopo aver scoperto proprio oggi il calendario della prossima serie A, con un inizio un po’ da brividi (“meglio affrontar subito le grandi”) ed un finale altrettanto thriller.

Tra i nostri interlocutori anche il nostro caro Gallo di Castione (al secolo Maurizio Marchinetti, presidente del Parma Club Fidenza), col quale, un po’ cazzeggiando, abbiamo elencando qualche informazione di servizio: il documentario amatoriale è iniziato in Piazzale Risorgimento, con la fila in attesa di poter sottoscrivere l’abbonamento (è tra i punti abilitati VivaTicket), anche se la soluzione family è sottoscrivibile solo nelle postazioni attrezzate nella sala stampa Gian Franco Bellè, al primo piano del Tardini, essendo necessaria una autocertificazione che attesti lo stato di convivenza sotto lo stesso tetto di chi ne usufruisce. Ad inizio giornata qualche disservizio per il POS, specie nella Palazzina Maria Luigia, dove a qualcuno è stato chiesto il pagamento esclusivamente in contanti. Per raggiungere la sala stampa, invece, era necessario, probabilmente a causa di contestuali lavori di manutenzione interna, percorrere tutto il corridoio esterno alla struttura dalla Nord alla Sud. Una volta arrivati, prima delle lunghe code per salire, ordinate con delle transenne, la zona adibita al ritiro delle Tardini Card, strumento indispensabile per poter sottoscrivere l’abbonamento. Gabriele Majo (direttore responsabile di StadioTardini.it

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

ANCORA IN CODA PER LA TARDINI CARD (VIDEO REPORTAGE IN PRESA DIRETTA)

CAMPAGNA ABBONAMENTI, L’OPPORTUNITA’ “FAMILY”

CAMPAGNA ABBONAMENTI, TUTTE LE INFO DAL CLUB

CAMPAGNA ABBONAMENTI: LE ALI DOVEVAN ESSER CROCIATE. IN CURVA SOTTO LA SOGLIA DEI 200 EURO

MARTINES SPIEGA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI ALLA GDP: AUMENTI CONTENUTI

L’INTIMO MARTINES SI RACCONTA AD OLTRE LAB (VIDEO INTEGRALE)

GLI ELEMENTI FONDAMENTALI DEL PROF. ZANNONI IN CURVA NORD

TARDINI CARD: MEGLIO SOTTOSCRIVERLA ENTRO IL 14 GIUGNO, POI COSTERA’ DI PIU (VIDEO INCHIESTA)

MANFREDINI, “ADDETTO STAMPA” DEL PARMA, ANNUNCIA: “RIPARTE L’OPERAZIONE TARDINI CARD

LA TARDINI CARD? UN SUCCESSONE: CHIUSO PER SCORTE ESAURITE

ABBONATO TESSERATO

CAMPAGNA ABBONAMENTI, PERCHE’ A LUGLIO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here