A Parma l’arte e la cultura sono di casa

0

A Parma l’arte e la cultura sono di casa, sin dal Rinascimento. Qui, alcuni dei maestri più famosi di quel periodo, hanno dato vita ad opere monumentali di rara bellezza, che ogni anno vengono ammirate da migliaia di turisti, provenienti da tutto il mondo.

In queste terre il grande compositore Giuseppe Verdi ha trovato ispirazione per alcune delle sue musiche più celebri, e in tempi più recenti Parma è stata proclamata Capitale Italiana della Cultura, proprio per la sua capacità di proporre eventi e manifestazioni in grado di valorizzare il proprio patrimonio artistico.

Parlando in termini meno aulici e più pratici, si può affermare con assoluta certezza, che la cultura rappresenta una risorsa imprescindibile, per questa città, e tutto quello che ruota attorno ad eventi e manifestazioni crea un indotto in grado di muovere l’economia del territorio in maniera davvero significativa.

E in un contesto così vivace e variegato, non poteva certo mancare quello che è il partner perfetto per chi fa business, ovvero AmicoBlu, che con le sue offerte per il noleggio di furgoni a Parma, offre alle imprese la possibilità di affittareogni genere di veicolo commerciale, a prezzi estremamente competitivi e a condizioni contrattuali sempre flessibili e vantaggiose. Perché la logistica riveste un ruolo fondamentale, quando si tratta di gestire un’azienda, in particolare poi per tutte quelle realtà che operano nel settore terziario, sia piccole che grandi.

E AmicoBlu è un punto di riferimento imprescindibile, quando si parla di logistica e mobilità, perché la sua flotta di veicoli commerciali è la più completa dei settore, con mezzidi trasporto in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, da parte del cliente.

Ci sono i comodissimi cassonati a sponda idraulica, ideali per il trasporto di materiali più pesanti e ingombranti, grazie ai quali è possibile facilitare le operazioni di carico e scarico, oppure i classici daily, con una portata che arriva fino a 13 quintali, veicoli che sono in grado davvero di portare a termine ogni genere di lavoro senza problemi.

Per chi ha bisogno di furgoni più compatti e maneggevoli, poi, ci sono i piccoli di portata fino a 5 quintali, e poi i cabinati con cassone fisso o ribaltabile e i pickup, senza dimenticare i furgoni refrigerati, versatili e utilissimi non solo per il trasporto di alimenti ma anche per il trasferimento di opere d’arte, che necessitano di essere mantenute ad una temperatura e un’umidità costanti.

Insomma, AmicoBlu è in grado di offrire realmente una serie infinita di possibilità, e anche in una realtà multiforme e variegata come quella di Parma, le imprese sanno di poter contare su un vero Amico, AmicoBlu.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here