Tragedia sui binari: cuoco 25enne travolto e ucciso da un treno

0

Un giovane cuoco di origini indiane ma residente a Parma, ha perso la vita nella notte tra martedì 4 e mercoledì 5 giugno, venendo travolto da un treno sulla linea ferroviaria tra Rimini e Riccione.

Le forze dell’ordine escludono al momento la pista del suicidio. Si ipotizza un incidente fatale, ma le indagini della Polfer sono ancora in corso per ricostruire i fatti con precisione.

Il medico legale ha stimato che il decesso sia avvenuto circa 8 ore prima del ritrovamento del corpo, avvenuto alle 7:40 di mercoledì mattina.

Al momento non risultano segnalazioni da parte dei macchinisti dei treni in transito nella notte o nelle prime ore dell’alba,che avrebbero potuto notare qualcosa.

Il tratto ferroviario interessato dall’incidente si trova tra le fermate del Metromare Lagomaggio e Toscanini.

Gli investigatori stanno cercando di identificare il treno che ha travolto il giovane cuoco, ma al momento non vi è traccia dell’impatto.

La notizia della tragedia ha destato grande cordoglio nella comunità indiana di Parma e tra quanti conoscevano il giovane.

La Polfer e la Polizia Scientifica stanno continuando a lavorare per fare luce sulla dinamica dell’incidente e per identificare il treno responsabile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here