La notte scorsa, verso le 04:30, una pattuglia del Comando Stazione carabinieri di Colorno, su richiesta della centrale operativa del Comando Compagnia di Fidenza, è intervenuta nella frazione Sacca, per dare supporto a colleghi del cremonese che avevano segnalato un auto in fuga dopo mancato alt a posto di controllo.
I malviventi che lo conducevano, vistisi braccati da due vetture dei carabinieri, lo avevano evidentemente lasciato per fuggire a piedi nei campi circostanti.
In considerazione del breve lasso di tempo dal ritrovamento, i carabinieri di Colorno, con l’ausilio delle pattuglie presenti sul territorio della Compagnia di Fidenza, hanno dato corso ad una ricerca nei campi adiacenti al luogo del rinvenimento che si è conclusa all’alba, ma degli uomini in fuga non è stata trovata traccia.
I militari, alle prime luci del giorno hanno provveduto a sequestrare l’autovettura per eseguire i rilievi tecnici, al termine dei quali provvederanno a riconsegnarla al legittimo proprietario, residente nel piacentino.