Questa notte gli agenti delle volanti hanno denunciato un italiano 46 enne per danneggiamento aggravato, sanzionandolo anche per ubriachezza molesta.
L’intervento della polizia a mezzanotte e trenta in piazzale Corte D’appello, in pieno centro storico, dove un cittadino ha segnalato un uomo intento a danneggiare alcune auto in sosta con il proprio casco e, con le mani, ha poi rotto le spazzole tergicristallo della stessa auto, per poi allontanarsi.
Grazie alla descrizione raccolta è stato rintracciato, in evidente stato di agitazione dovuto presumibilmente all’abuso di sostanze alcooliche, in via Farini.
L’uomo è stato accompagnato in Questura dove è stato identificato. A suo carico diversi precedenti di polizia. Era stato anche invitato (misura di prevenzione dall’avviso orale) dal Questore di Reggio Emilia a mantenere una condotta conforme alla legge.
Il 46enne è stato denunciato per danneggiamento aggravato e sanzionato per ubriachezza molesta. La proprietaria dell’auto, rintracciata e avvisata dell’accaduto, è stata invitata a sporgere denuncia.