“Si comunica che a seguito di un intervento da parte del Comune di Parma, è stato possibile trovare un accordo con Tep al fine di rivedere in modo significativo il costo dell’abbonamento per il servizio di navetta che collega i parcheggi scambiatori di via Pellico e via Traversetolo allo Stadio Tardini in occasione delle partite casalinghe del Parma”.
Lo comunica Tep in una nota.
“La tariffa per il servizio di trasporto – continua il comunicato – sarà ridotta da 48 a 30 euro per l’intero campionato, mentre il biglietto andata e ritorno costerà 3,00 euro a partita. Chi ha già acquistato l’abbonamento non sarà penalizzato. Dalla partita del 26 agosto contro il Cittadella e per le successive date casalinghe, coloro che si sono già abbonati troveranno presso il parcheggio scambiatore di via Pellico la biglietteria mobile Tep, dove potranno ricevere il nuovo abbonamento del valore di 30 euro e un rimborso di 18 euro, che corrisponde alla differenza di costo già pagato e la nuova tariffa. La stessa operazione sarà possibile anche dal lunedì al venerdì presso la Biglietteria di Barriera Bixio negli orari di apertura (previo appuntamento da prenotare sul sito www.tep.pr.it).”
Soddisfatto per la soluzione raggiunta l’assessore alla Mobilità Gianluca Borghi: “Vogliamo assolutamente privilegiare l’utilizzo del servizio pubblico, sicuro ed ecologico, per i tifosi del Parma che si recano al Tardini. Ringrazio Tep per la disponibilità dimostrata.”.