11 grammi di cocaina sotto il volante, altri 50 in casa: arrestato 29enne albanese

0

Nella giornata di mercoledì’ la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Salsomaggiore Terme impegnata in un posto di controllo in Via Parma ha fermato un’autovettura con a bordo tre persone albanesi che da subito hanno iniziato ad assumere un atteggiamento che ha insospettito i militari.

Nel corso dell’identificazione è stata ispezionato il mezzo e, nascosti in un vano sotto al volante sono state scoperte 11 dosi di cocaina per quasi 7 grammi di peso.

Il passeggero, identificato in un 29enne in Italia senza fissa dimora, si è subito assunto la paternità della sostanza rinvenuta.

La perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire 50 grammi di sostanze stupefacenti (45 grammi di cocaina e 5 grammi di hashish).

Inoltre, è stato trovato materiale per il confezionamento e la somma di quasi 2.000 euro. Il giovane albanese è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga ed è attualmente trattenuto nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mentre gli altri due al termine degli accertamenti sono risultati estranei ai fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here