Con la droga in tasca, prende a sassate i carabinieri: arrestato 32enne marocchino

0

La notte scorsa un equipaggio dei carabinieri ha sottoposto a controllo in via Emilio Lepido, nei pressi della località “Il Moro”, un’auto con a bordo una persona che dialogava con altri due uomini. Alla richiesta dei documenti personali il conducente del è stato identificato in un marocchino 32enne residente a Reggio Emilia, mentre gli altri due riferivano di non averne.

Sottoposto a perquisizione il 32enne aveva addosso la somma in contanti di 760 euro, mentre  sotto l’auto,  e nelle immediate vicinanze degli altri due uomini, si rinveniva  hashish del peso di gr. 95 e due grammi di cocaina. Non appena è stato ritrovato lo stupefacente, i due che si trovavano fuori dall’auto sono fuggiti a piedi dividendosi. Uno dei due ha tentato di dileguarsi nascondersi tra la vegetazione.

Ricercato anche con l’aiuto di altro personale giunto nel frattempo, è stato visto accovacciato nascosto dalla vegetazione: ha tentato nuovamente di fuggire,  cercando di colpire con un masso i Carabinieri, ma è stato definitivamente bloccato.

Per i fatti commessi quest’ultimo,  un marocchino di 35 anni senza fissa dimora, è stato arrestato nella flagranza del reato di resistenza a Pubblico ufficiale, e denunciato per la detenzione ai fini di spaccio dei 95 grammi di hashish. Lo stesso è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Parma a disposizione della Procura della Repubblica di Parma, in attesa del rito direttissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here