A spasso per la città con pistola e tronchese: denunciato 42enne

Nello zaino sono stati rinvenuti una pistola a gas, marca Beretta modello 92 FS – cal. 4.5 mm, carico con 4 piombini e sprovvista di tappo rosso, una tronchese in acciaio e altri due caricatori vuoti della pistola

0

Durante i controlli di questa notte, uno straniero 42enne, di origini filippine, residente a Parma, è stato denunciato per porto ingiustificato di arnesi atti ad offendere, fra cui una replica di una pistola Beretta, in tutto somigliante a quella in uso alle forze dell’ordine.

I carabinieri, in via Po, hanno notato una persona a bordo di una bicicletta, il quale alla vista della pattuglia ha fatto inversione di marcia.

Prima di scendere dalla sua bici si è tolto lo zaino che aveva sulle spalle, lasciandolo per terra vicino alla bicicletta, per poi avvicinarsi alla macchina dei carabinieri e farsi controllare.

Sottoposto a perquisizione personale, nello zaino sono stati rinvenuti una pistola a gas, marca Beretta modello 92 FS – cal. 4.5 mm, carico con 4 piombini e sprovvista di tappo rosso, una tronchese in acciaio e altri due caricatori vuoti della pistola.

L’arma e la tronchese sono stati sequestrati, mentre l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Parma per porto ingiustificato di armi e oggetti atti allo scasso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here