Ubriaco, chiama i carabinieri per una lite con la moglie, poi li aggredisce: denunciato 43enne

0

Nella serata di mercoledì, verso le 19.00, una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia, su richiesta di un uomo alla Centrale Operativa, è andata presso l’abitazione di due coniugi per una lite che questi stava avendo con la convivente.

Giunti sul posto, i militari hanno preso contatti con il richiedente, un italiano 43enne, che in evidente stato di ebbrezza ha avuto un atteggiamento provocatorio e poco collaborativo con i Carabinieri, ostacolando in ogni modo il dialogo fra le parti coinvolte e addirittura minacciando gli stessi Carabinieri intervenuti su sua richiesta.

Di fatto a seguito di una lite con la compagna, scaturita proprio per via delle condizioni di ebbrezza del compagno, questi, pur non essendovi una reale esigenza ha chiesto l’intervento della pattuglia.

Ogni tentativo di instaurare un dialogo con l’uomo è risultato vano, ha assunto anche un atteggiamento minatorio nei confronti dei Carabinieri, tanto che al termine delle verifiche e rappacificate le parti è stato denunciato per minaccia a Pubblico Ufficiale e segnalato per ubriachezza molesta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here