Gruppi di ladri all’opera al Fidenza Village: denunciati sette stranieri

Si tratta di tre persone di origine sudamericana e quattro dell’est Europa

0

Domenica pomeriggio un gruppo composto da tre persone di origine sudamericana di età compresa fra i 20 e i 30 anni, si è introdotto in un negozio con una voluminosa borsa schermata, impossessandosi di capi d’abbigliamento sportivo per un importo di circa 300 euro.

I commessi, allarmati dai movimenti sospetti dei tre, hanno immediatamente attivato i carabinieri, che dopo aver svolto i necessari accertamenti, sono riusciti a recuperare i vestiti, che erano stati nascosti all’esterno del negozio.

I tre sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Parma per furto aggravato in concorso. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Altro furto lunedì pomeriggioQuattro persone dell’est Europa (due uomini e due donne), sono entrate in una boutique, dove mentre due hanno finto di voler provare alcuni vestiti, gli altri si sono impossessati di alcuni capi d’abbigliamento, da cui hanno rimosso i dispositivi antitaccheggio, del valore di circa 250 euro.

L’immediato allarme dato dal personale di vigilanza ai carabinieri, ha permesso il tempestivo intervento di una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Fidenza che ha identificato e denunciato i quattro stranieri all’autorità giudiziaria, restituendo la refurtiva agli aventi diritto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here