Il Parma Calcio ottiene la Licenza UEFA maschile e femminile. Martines: “Certifica lo stato di salute del club”

0
PARMA, ITALY - MARCH 25: Luca Martines, Managing Director Corporate at Parma Calcio, gets interviewed during the Parma Calcio "Un Amore Chiamato Calcio" exhibition at Stadio Ennio Tardini on March 25, 2023 in Parma, Italy. (Photo by Parma Calcio 1913/Parma Calcio 1913 via Getty Images)

(www.parmacalcio1913.com) – Il Parma Calcio esprime massima soddisfazione per l’ottenimento della Licenza UEFA per la stagione 2023-24 per il Team Maschile e per il Team Femminile.

La Commissione di Primo Grado delle Licenze UEFA, presieduta dal Presidente Dott. Gerardo Longobardi, nella riunione del 10 maggio 2023, dopo l’esame della documentazione prodotta, ha deliberato il rilascio della licenza al nostro Club.

Sia per il Team Maschile che per il Team Femminile sono stati soddisfatti tutti i criteri previsti (sportivi, responsabilità sociale, organizzativi, legali ed economico-finanziari), questo a testimonianza di un lavoro che rappresenta la certificazione di uno standard qualitativo assoluto per il nostro Club.

Il commento del Managing Director Corporate Luca Martines: “Il Parma Calcio è fra le 18 società professionistiche italiane ad aver ottenuto la Licenza UEFA ed è l’unica nel campionato di Serie B. Per noi questo è motivo di grande soddisfazione e un importante stimolo a cercare un costante miglioramento. La Licenza UEFA certifica lo stato di salute internazionale del Club sotto tutti i suoi principali aspetti. Grazie al supporto e al sostegno della nostra proprietà, l’obiettivo è raggiungere traguardi sempre più prestigiosi e importanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here