In giro con gli amici con un taglierino in tasca: denunciato 30enne

L'uomo, pregiudicato, regolare sul territorio, si è rifiutato di mostrare agli agenti i documenti

0
A seguito dell’intensificazione dei servizi di vigilanza e di controllo del territorio disposti dal Questore di Parma, stanotte  la Polizia di Stato di Parma ha denunciato un 30enne extracomunitario  per  rifiuto di fornire le proprie generalità  e per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Durante un posto di controllo predisposto in zona via Via Mantova  le volanti hanno fermato e controllato un’autovettura con 4 passeggeri a bordo.
Gli occupanti del veicolo sono stati identificati per un cittadino italiano 56enne e due cittadini extracomunitari un 26 enne un  29enne entrambi in regola con il permesso di soggiorno.
Il quarto passeggero, un cittadino extracomunitario, alla richiesta di fornire un documento identificativo, ha cominciato a manifestare  un atteggiamento insofferente al controllo di polizia rifiutandosi categoricamente di fornire le proprie generalità. 
Visto l’atteggiamento nervoso e poco collaborativo, l’uomo è stato accompagnato in Questura per essere compiutamente identificato.
Sottoposto a rilievi fotodattiloscopici da parte del personale della Polizia Scientifica, il soggetto è stato identificato per un 30enne, già noto alle forze dell’ordine, ma in regola con la normativa sul soggiorno.
Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di un taglierino. Alla richiesta di spiegazioni circa il possesso del taglierino, l’uomo è rimasto in silenzio, senza fornire alcuna spiegazione.
Al termine dell’attività di identificazione, il 30enne è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per il reato  porto di oggetti atti ad offendere e  rifiuto di fornire le proprie generalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here