A tutto Krause: “Pecchia per tornare in alto. Adoro Parma e il Parma, progetto ambizioso e a lungo termine”

"Parma offre sapori e bellezza unici. Il Tardini sono felice rimanga dov'è, è un patrimonio per i tifosi, continueremo a dialogare con la città"

0

A tutto Krause: il presidente del Parma parla con la GazzettadelloSport del “suo” Parma e del suo progetto.

“Pecchia per tornare in alto. Adoro Parma e il Parma, progetto ambizioso e a lungo termine”- ribadisce con forza.

L’esperienza in ducale la definisce “un viaggio straordinario solo all’inizio per ora, con cui è stato amore da subito” ma ammette che il calcio italiano è molto competitivo e molto tattico, che sono i risultati a fare la differenza.

Comprende quindi la rabbia dei tifosi quando le cose non vanno, ma “amo l’adrenalina per continuare a crescere, abbiamo un modello sportivo nostro, unico, che vogliamo raggiungere”. Cita Ajax, Barcellona, Liverpool.

Il progetto sportivo – Ma l’obiettivo è creare un modello Parma. Un modello unico, che dimostri sul campo la qualità che sappiamo di avere. Che passerà per il talento, italiano o straniero che sia: “Vogliamo che il nostro settore giovanile generi talenti”.

Il Parma come un’azienda, che cresca e si autoalimenti. Per arrivare dove? “Dove saremo stati bravi ad arrivare, sicuramente in serie A”. E sicuramente con Pecchia: “Ha abbracciato la filosofia, costruiamo il futuro insieme”

Passando per Collecchio, e il “nuovo” Tardini. E qui non manca la “stilettata” al Comune di Parma – “La sindaca di Collecchio ha una visione globale che guarda al futuro e vuole crescere insieme a noi. Il Tardini sono felice rimanga dov’è, è un patrimonio per i tifosi, continueremo a dialogare con la città”.

Una città che Krause ama alla follia: “Offre sapori e bellezza unici”. Per un progetto a lungo termine, che chissà dove potrà portare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here