Come realizzare penne personalizzate per avere successo

0

Le penne personalizzate sono un metodo semplice ed efficace per promuovere un brand; si tratta di un gadget low cost che può contribuire a incrementare la visibilità del brand e a generare interesse nei confronti del pubblico. Ma quali sono i vantaggi nel utilizzare le penne personalizzate come strumento di marketing?

Come realizzare online in pochi clic penne personalizzate

Le penne aziendali personalizzate sono un ottimo modo per promuovere il tuo marchio. Se stai cercando un modo per far conoscere la tua attività o semplicemente vuoi assicurarti che i clienti ricordino il tuo nome, le penne personalizzate con il tuo logo, colori, design e informazioni di contatto possono fare al caso tuo. Naviga online, qui puoi trovare una selezione delle migliori penne personalizzate a cui aggiungere dettagli per poter promuovere la tua azienda.

Scelta di un logo

Il primo passo nella creazione di penne personalizzate è la scelta del logo giusto. Dovrai decidere su un design che rifletta accuratamente ciò che rappresenta la tua attività, pur essendo visivamente accattivante. Se non hai ancora un logo consolidato, ora è il momento di crearne uno! Dovrai anche considerare quanto grande o piccolo vuoi che venga stampato sulla penna e in quale colore o colori.

Selezione della combinazione di colori

Dopo aver scelto il tuo logo, è il momento di selezionare una combinazione di colori per le tue penne personalizzate. Ti consigliamo di scegliere colori che si coordinino bene sia tra loro che con il resto dei tuoi materiali di branding. Assicurati di scegliere tonalità che saranno visibili su una varietà di superfici come carta o vestiti in modo che le persone possano riconoscerli facilmente come tuoi.

Progettare le tue penne

Quando si progettano penne personalizzate per la propria azienda, è necessario considerare diverse cose come il tipo di penna (a sfera o roller), il materiale (plastica o metallo), la forma (rotonda o esagonale), la dimensione (standard o jumbo), ecc. Dovrai anche pensare a eventuali funzioni speciali che vorresti includere, come accessori a clip o punte dello stilo.

Aggiunta di informazioni di contatto

Infine, una volta creato il design perfetto per le tue penne aziendali personalizzate, è importante non dimenticare di aggiungere informazioni di contatto come indirizzi di siti Web e numeri di telefono in modo che i clienti sappiano come contattarti se desiderano ulteriori informazioni sui servizi che fornisci o sui prodotti che vendi . Queste informazioni possono essere stampate direttamente sulla penna stessa o sulla sua confezione a seconda dell’opzione più sensata per le tue esigenze.

Perché le penne personalizzate sono un valido strumento low cost per il marketing

Le penne personalizzate sono un modo economico e creativo per promuovere il tuo brand. Possono essere personalizzati con il logo, i colori del tuo brand o qualsiasi altra cosa desideriate per renderli unici. Puoi anche aggiungere gli URL della tua pagina web o della tua pagina social, in modo da consentire a chi li riceve di sapere dove trovarti su internet. Sono molto versatili ed economiche ed è possibile acquistarle in grandi quantità a prezzi ragionevoli; questa è un’opzione conveniente se hai pianificato eventi o distribuzione su larga scala, come fiere commerciali o manifestazioni di settore che richiedono molti materiale promozionale ad un facile accessibilità economica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here