Camara è l’mvp del Tombolato, delude l’ingresso di Man. Le pagelle

0

Camara è l’mvp del Tombolato, delude l’ingresso di Man. Le pagelle di Cittadella Parma.

Chichizola 6: Inoperoso per gran parte della gara, si fa trovare pronto quando serve. Quanto basta.

Delprato 6: Il Cittadella non gioca sulle fasce, lui non soffre e si limita al compitino.

Cobbaut 6: Attento sulle palle alte, non sbanda e non rischia quasi nulla.

Osorio 6: Si perde Embolo nel primo tempo, ma non succedono patatrac. Poi si assesta e non rischia più nulla.

Coulibaly 6: In fase difensiva chiude con ordine, quando spinge lo fa con convinzione.

Juric 6,5: Solito grande lavoro di spaccalegna in mezzo al campo. Quando nel finale calano le energie prezioso nel supporto alla difesa.

Estevez 6: Rischia un paio di rigori, uno per tempo. Diligente in mezzo al campo, lancia Camara che sfiora il 2-0. (dall’84’ Sohm ng.).

Camara 7: Rientra dopo un breve inutilizzo e dimostra di avere due doti indispensabili, soprattutto in questo momento della stagione: grinta e tanta voglia di vincere. Oltre al gol ci sono due occasioni bruciate male e un palo: che entusiasmo. (dal 58′ Bonny 6: ingresso importante. Corre come fosse indemoniato, e lotta su ogni palla. A tratti irruente ma ci mette tanta grinta).

Benedyczak 6: Resta il discorso trito e ritrito: ci piacerebbe vederlo un metroemezzo più vicino alla porta, li siamo convinti potrebbe fare male. Sulla fascia si sbatte anche, ma a parte una rovesciata in zona porta fa davvero poco. (dal 67′ Hainault 6: gestisce con ordine la situazione di vantaggio, con calma, senza sbavature).

Vazquez 6,5: Solita classe, che fa sorridere ricordando chi dice che ilParmanonsipuòpermettereilMudo. Non spacca la gara come in altre occasioni, ma prende un quintale di falli, tocca una tonnellata di palloni e manda Camara in rete. (dall’83’ Inglese ng: più utile in fase difensiva che offensiva).

Zanimacchia 6: Generoso, come sempre corre tantissimo e tocca un’infinità di palloni. Ma a tratti da l’impressione di capirci poco e girare un po a vuoto. (dal 67′ Man 5: Tre palle, tre occasioni clamorose o quasi, tre errori. Entra in campo scazzato come non mai).

All. Pecchia 6,5: Decisiva la scelta di Camara dietro alle punte, interessante anche la gestione della difesa che soffre ma poco e solo sul finale. Non risultano incisivi i cambi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here