Tragedia a Roccabianca, auto si ribalta nel canale: muore 23enne

La vittima è Sara Loiero. Gravissimo il fratello

0

Tragedia nella serata di sabato 18 marzo, nel comune di Sissa Trecasali in direzione Roccabianca, in Via Cavanna, frazione di Borgonovo.

Poco dopo le 20 per cause in corso di accertamento un’auto è finita nel fosso e si è ribaltata.

Una ragazza di 23 anni, Sara Loiero, è morta dopo il ricovero d’urgenza nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Parma.

Il fratello Pasquale, poco più grande di lei, che era in auto insieme alla sorella, è ricoverato in gravi condizioni.

Sul posto l’automedica di San Secondo, l’ambulanza di San Secondo e Colorno, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri della compagnia di Fidenza, che hanno effettuato i rilievi previsti per legge.
Gli operatori del 115 hanno messo in sicurezza l’area dell’incidente.

Secondo le prime informazioni il conducente del veicolo avrebbe perso il controllo dell’auto, che sarebbe poi finita nel canale, lungo via Cavanna. L’allarme è scattato da subito e sul posto sono arrivati i soccorritori.
I due ragazzi sono stati trasportati a sirene spiegate all’Ospedale Maggiore. La 23enne è deceduta nel corso della nottata, dopo il ricovero nel reparto di Rianimazione.

Sara Loiero, originaria della frazione Torretta di Crucoli, comune della provincia di Crotone, frequentava l’Università di Parma.

Sara si era trasferita nella nostra città da settembre insieme alla famiglia, la madre ed il padre e il fratello Pasquale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here