Zanimacchia: “Un punto importante, ci abbiamo messo cuore e grinta”

0

Le dichiarazioni dell’attaccante crociato Luca Zanimacchia, rilasciate al termine della partita Parma-Sudtirol, valida per la ventinovesima giornata del campionato Serie BKT.

ATTENTI AL 100% PER TUTTA LA PARTITA
“E’ stata difficile, c’è poco da rimproverare alla squadra. Anche da dentro al campo si percepiva la voglia e la determinazione, ci abbiamo messo grinta e cuore. Oggi ci portiamo a casa questo punto. Il pareggio non è da vedere come dei punti persi, ma come un punto di partenza. Sapevamo che la partita era questa, si può dar sempre di più. Ci è mancato quel pizzico a tutti per far gol, però serve anche pazienza. A volte l’avremmo persa. Oggi siamo stati attenti al 100% per tutta la partita. E davanti abbiamo giocato, fino alla fine, con un’idea di stare larghi e di fare il cross. Siamo stati bravi per quello che abbiamo fatto”.

DOBBIAMO CONTINUARE COSI’ E FARE IL TERZO RISULTATO UTILE DI FILA
“Dobbiamo continuare così, oggi è il secondo risultato utile e dobbiamo fare il terzo. Negli allenamenti diamo il 100%, c’è un clima di serenità e di voglia, dobbiamo fare così e mettere qualcosa in più per vincere la partita.
Vazquez? E’ un campione assoluto, oggi ci avrebbe dato una mano. Ma anche senza di lui dobbiamo fare le partite e oggi ci siamo riusciti. Il Sudtirol si è messo dietro, come fanno tante squadre. Anche con l’Ascoli abbiamo fatto un secondo tempo di dominio, è mancato il gol. Sicuramente per arrivare a fare i risultati, dobbiamo continuare a dare sempre di più”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here