Cercano armi ma trovano un etto di droga: arrestato 40enne

In casa tre riproduzioni softair, due fucili e una pistola.Nascosti tra i chicchi di riso due frammenti di cocaina per 37,5 grammi e un etto di hashish

0

La Squadra Mobile ha arrestato un 40enne italiano per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Nei confronti dell’uomo, pregiudicato per reati contro il patrimonio, erano stati effettuati accertamenti dopo una segnalazione, secondo la quale possedeva delle armi senza permesso.

La polizia ha trovato tre riproduzioni softair, rispettivamente due fucili ed una pistola, collocati all’interno delle loro custodie. Ma durante il controllo, nel soggiorno, all’interno di una confezione in plastica, nascosti tra chicchi di riso c’erano due frammenti in forma solida di cocaina, per un peso totale di 37,5 grammi, insieme a un bilancino di precisione e due lembi in cellophane di colore blu appositamente ritagliati in forma circolare per confezionare e suddividere in dosi la droga.

Inoltre nella camera da letto, all’interno di una scatola è stato trovato hashish avvolto in cellophane trasparente, per un peso totale di 97,2 grammi. Così l’uomo è stato arrestato e, a seguito della celebrazione del rito direttissimo, è stato portato in carcere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here