Mudao Meravigliao, splende il Parma che parla argentino

0

Mudao Meravigliao, splende il Parma che parla argentino sulla catena Valenti-Ansaldi.

Chichizola 6: La sola vera parata è un capolavoro col braccio di richiamo. A volte dà l’impressione di essere lì lì per fare qualche ennesimo pasticcio coi piedi, ma oggi non succede.

Delprato 7: Perfetto nel suo, riesce a rimediare anche alle sviste di Osorio.

Osorio 5,5: Insufficienza non grave solo perché il Perugia nonostante lui faccia l’impossibile per aiutarlo non riesce a segnare. Fa scorrere troppi palloni, regalando alcuni brividi evitabilissimi.

Circati 6.5: Preciso, attento, roccioso nonostante non giocasse da un po’. (Dal 71’ Balogh 6: nessun problema).

Valenti 7: Il cross per il gol di Beneck è un vero capolavoro che vale da solo il voto. A corredo una prestazione di grande solidità dietro.

Estevez 6.5: E’ l’uomo irrinunciabile per Pecchia. Chiude tutti i buchi alla perfezione, imbastisce giocate semplici senza errori.

Juric 6: Qualche errore nel finale, quando dopo tanto pressing non ne ha più. Grande lavoro in interdizione che permette agli argentini di imbastire meraviglia.

Ansaldi 6.5: Molto bene nel primo tempo, tutti i pericoli nascono dalla sua parte. Gara d’esperienza e intelligenza, poi cala. (Dal 57’ Camara 6.5: entra e spacca la gara, corre dribbla fa impazzire tutti Flo avversari costringendoli al fallo).

Vazquez 8: Mudao Meravigliao, da mezz’ala a tuttocampista si porta via 4 uomini ogni volta che si muove. Gestisce palle è avversari, poi inventa un gol da bacheca del calcio. (Dal 85’ Bernabé sv).

Benedyczak 7: Mezzo voto in più per il gran lavoro a servizio della squadra e in supporto della difesa, anche se inventa un retro passaggio da thriller. Gran gol di testa dopo pochi minuti, poi si rende pericoloso in almeno un altro paio di occasioni. (Dal70’ Coulibaly 5,5: pronti via giallo. Poi perde un sacco di palle, ma sfiora un gol in dribbling che sarebbe da cineteca).

Inglese 6: Gioca troppo lontano dalla porta per poter cercare il gol, il primo tiro in porta arriva all’80esimo. Ma si sbatte tantissimo per la squadra, prende botte e tiene palle. (dall’85’ Charpentier sv: deve trovare condizione. Che sia lui la punta in arriva sul mercato di gennaio?).

Pecchia 7: Il suo Parma finalmente ha il giusto atteggiamento per la serie B. Non è bello, ma umile e lavoratore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here