Prime Markets Recensioni: Aprire il trading di criptovalute e molto di più

Prime Markets  è la piattaforma di trading digitale ideale per voi? Scoprite di più sulla piattaforma e su ciò che offre con questa semplice recensione

0

Prime Markets Recensioni: Apertura del trading di criptovalute e molto di più

Avete mai pensato di iscrivervi alla piattaforma Prime Markets per provare una nuova esperienza di trading? Vi state chiedendo come funziona e cosa piace alle persone? Leggete la seguente panoramica per avere tutte le informazioni necessarie ai potenziali nuovi membri.

Pro

Ottimo design e un’interfaccia utente piacevole
Eccellente supporto per le criptovalute
Prestazioni veloci e affidabili
Servizio clienti di supporto
Tutorial integrati
Depositi e prelievi gratuiti

Contro

Configurazione dell’account lenta
Non funziona in alcuni territori
Applicazione mobile ancora in fase di sviluppo
Deposito minimo elevato

Revisione generale delle caratteristiche e delle funzioni

Portali di trading e opzioni di mercato

Prime Markets consente di accedere ai seguenti mercati:

Criptovalute
FOREX
Azioni e obbligazioni
Il trading di criptovalute è il punto forte e il motivo per cui molti scelgono questa piattaforma. È altamente sofisticata e supporta più di una dozzina di selezioni di criptovalute.

Strumenti di reporting

Una delle cose migliori di Prime Markets è il monitoraggio dei dati in tempo reale. I report in tempo reale rendono tutte le attività di trading un po’ più semplici, grazie alle informazioni preziose che vengono visualizzate in modo chiaro. Ci sono anche molti altri strumenti di reporting che fanno la differenza, ma sono i tracker in tempo reale che fanno davvero risaltare Prime Markets, soprattutto sul portale di trading di criptovalute!

Servizio clienti e assistenza

L’eccellente team di assistenza di Prime Markets si articola su più livelli. In primo luogo, ci sono tutorial e guide integrate che spiegano la maggior parte delle cose su come funziona la piattaforma e cosa fare per muoversi. Questo riduce la necessità di inviare e-mail al team.

Se l’utente ha ancora bisogno di parlare con qualcuno, può ricevere una risposta via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con tempi di risposta più rapidi durante la settimana. Una funzione di chat offre un modo alternativo per connettersi. Il team di gestione del conto dedicato assiste gli utenti in modo diverso, concentrandosi più sull’aspetto del trading che sulle richieste generali.

In generale, il servizio e l’assistenza di Prime Markets sono di alto livello. Il personale è cordiale e competente e le esercitazioni registrate sono facili da seguire.

Accessibilità

Gli utenti possono accedere alla piattaforma tramite un trader web, un programma desktop o un’applicazione mobile. Funziona sulla maggior parte dei dispositivi moderni, ma necessita di una connessione internet forte e affidabile. La versione mobile è un po’ più arretrata rispetto alle altre, ma è comunque uno strumento prezioso. È la soluzione perfetta per rimanere aggiornati durante la giornata quando il trader non è alla sua scrivania.

Impostazione e gestione dell’account

La creazione di un nuovo conto Prime Markets potrebbe non essere la procedura più veloce in assoluto, ma ne vale sicuramente la pena. La piattaforma è nota per il suo servizio personalizzato e per l’assistenza che offre fin dall’inizio, e questo fa parte di questo.

La configurazione del conto inizia sul sito web con un modulo di registrazione di base, per poi passare attraverso diversi cicli di comunicazione con i rappresentanti della piattaforma (di solito un broker o un account manager autorizzato).

Gli utenti controllano e gestiscono i loro account attraverso un pratico cruscotto sulla piattaforma. Possono contattare il loro rappresentante ogni volta che hanno bisogno di assistenza o desiderano apportare una modifica.

Costi e tariffe

Prime Markets offre quattro opzioni di abbonamento, tutte con un costo mensile che varia da livello a livello. Non ci sono costi aggiuntivi nascosti, quindi le persone sanno cosa aspettarsi e quando. In generale, Prime Markets ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, considerando il numero di servizi offerti e le sue prestazioni.

Predisposizione di depositi e prelievi

I depositi e i prelievi sono gratuiti, anche se alcune banche internazionali possono imporre le proprie commissioni per i trasferimenti. Gli utenti possono aggiungere depositi utilizzando una carta di credito o una carta di debito (accettate solo Visa o Mastercard), oppure possono inviare dai loro conti bancari attraverso un bonifico bancario. I portafogli digitali sono opzionali per coloro che preferiscono lavorare con le criptovalute. Il deposito minimo richiesto è di 250 dollari.

I prelievi sono gratuiti anche attraverso portafogli digitali e bonifici bancari. Il processo funziona più o meno come quello dei depositi, ma può richiedere un po’ di tempo in più per la liquidazione delle transazioni e la disponibilità del denaro.

Conclusione

Prime Markets è una piattaforma di trading a tutto tondo che ha molto da offrire a molte persone. Visitate il sito ufficiale per avere informazioni sull’abbonamento e vedere dove potrebbe portare la piattaforma.

Disclaimer: questo è un contenuto di marketing sponsorizzato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here