Parma Femminile, ripresi gli allenamenti dopo le vacanze di natale (FOTOGALLERY)

0

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTOGALLERY

(www.parmacalcio1913.com) – Dopo le vacanze di natale, iniziate dopo l’allenamento di martedì 20 dicembre 2022, oggi, mercoledì 28 dicembre 2022, è ripresa, al Centro Sportivo di Collecchio, la preparazione del Parma Calcio Prima Squadra Femminile, con una doppia seduta agli ordini di Mister Domenico Panico.

Nella sessione mattutina, dopo l’attivazione in palestra, l’allenatore ha radunato le ragazze in cerchio sul campo sincerandosi delle condizioni di ognuna e dando le indicazioni in vista della ripresa. Poi è seguito il lavoro sul campo.

Alle 12.30 il pranzo tutti assieme all’Ilga Hotel, prima del ritorno sul terreno di gioco per il training pomeridiano. Anche per domani, giovedì 29 dicembre 2022 è programmata una doppia seduta.

Venerdì 30, dopo la sgambatura pomeridiana, due giorni di riposo per il Capodanno, lunedì 2 gennaio la prima seduta del 2023 che aprirà la settimana che condurrà alla partita Parma-Inter, 3^ Giornata del Turno Preliminare di Coppa Italia (Stadio Tardini, ore 14.30).

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTOGALLERY

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here