Franco Vazquez, il migliore fantasista per la Lega B: è nella top XI generale del campionato

0
  1. (da StadioTardini.it) – Il migliore fantasista del campionato di Serie B è Franco Vazquez. E non poteva essere che così. Lo dicono le statistiche pubblicate dalla Lega B: nella top 11 generale del campionato, El Mudo è al primo posto nel suo ruolo, nonostante quest’anno si sia sacrificato senza battere ciglio alle richieste di mister Pecchia, giocando, sì, da trequartista ma anche da regista nel vertice basso di centrocampo quando l’assenza di Bernabé aveva costretto a trovare una soluzione.
    E così, nonostante il gol su azione si arrivato soltanto all’ultima curva in Laguna (un capolavoro di gol, a dire il vero), ecco che grazie alle sue prestazioni Vazquez ha dimostrato che i gol non sono tutto. Lui, che
    in effetti, ne aveva segnati 14 lo scorso anno (record personale), ma che in carriera non è mai stato avvezzo alle marcature.
    A Parma Vazquez sta rifiorendo, partita dopo partita, nonostante ci siano dei contestatori che non si sa per quale ragione cerchino di trovare il pelo nell’uovo a un calciatore che è primo in tre classifiche: nei
    tocchi in area avversaria (106), per dribbling riusciti (51) e per falli subiti (78). Un campione assoluto, non serve aggiungere altro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here