Parma Femminile, consegnato a Melania Martinovic il Premio AIC “Calciatrice del Mese”

0

(www.parmacalcio1913.com) Questa mattina, lunedì 19 dicembre 2022, prima della sessione mattutina di allenamento, il direttore sportivo Domenico Aurelio e Mister Domenico Panico, presente tutta la prima squadra femminile (calciatrici e staff), hanno consegnato all’attaccante Melania Martinovic il premio “Calciatrice del Mese” attribuito dall’Associazione Italiana Calciatori (MVP AIC) per il mese di Novembre 2022 con queste motivazioni:

“Il mese di novembre è stato un periodo di faticosa risalita per il suo Parma, una squadra nata e assemblata in estate con l’obiettivo di rimanere nella massima categoria. Nel momento in cui le cose avevano estrema necessità di svoltare, in un momento dove il calendario tornava a farsi più insidioso, è iniziata la lenta rinascita delle gialloblù. Ritrovare fiducia e consapevolezza dei mezzi a disposizione non è mai un compito facile, ma a volte basta una scintilla e qualcuno in grado di trasformarla in qualcosa di più grande. Martinovic è stata quel qualcuno, la giocatrice in grado di trascinare la squadra, suonare la carica e trasformare quella scintilla in fiamma ardente. A volte, credere fortemente in qualcosa, può essere contagioso”.

Alla giocatrice, significativamente in posa con tutte le sue compagne, oltre al classico premio, è stata verrà consegnata una figurina personalizzata dipinta a mano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here