Mudao meravigliao, disastro Chichizola: le pagelle di Cagliari Parma

0

Mudao meravigliao, disastro Chichizola: le pagelle di Cagliari Parma.

Chichizola 5: Peccato per l’errore che regala al Cagliari il pareggio. Una gatta clamorosa, dalla quale si fa perdonare rimanendo attento e preciso su tutte le palle.

Delprato 6: Se la deve vedere con Barreca, che spinge parecchio ma riesce a sbagliare poco. Spinge con poca costanza ma qualche palla invitante arriva.

Balogh 6: Gioca a sorpresa al ppstp di Valenti, e non demerita nonostante due clienti scomodi come Pavoletti e Lapadula.                          

Osorio 6: Ritorna quello pre-Modena, con una prestazione sicura e precisa nonostante i granatieri con cui deve fare a sportellate.

Oosterwolde 6: Non sbanda, non si fa spaventare, è una sicurezza. Ma ci aspettiamo spinga di più.

Juric 6: Fa quello che deve fare, una diga sicura e solida che permette a Bernabè di far girare palla. (dal 72’ Estevez 5,5: fa il compitino in chiusura, senza far girare la palla).

Bernabè 6,5: Ha qualità da vendere, e la mette tutta a disposizione della manovra toccando, e bene, un sacco di palloni. (dal 80’ Bonny 6: ha sui piedi una buona occasione per fare bottino pieno. Sempre nel cuore del gioco offensivo).

Camara 7: Il gol è figlio di un gioco di prestigio di Vazquez, ma lui ci mette la testa, in ogni senso. Come in tutte le giocate, da titolare consumato.(dal 72’ Benedyczak 5: avulso dall’azione, non fa nulla per rendersi utile).

Vazquez 7: E’ un lusso per la categoria e un regalo per gli oggi. Non gioca, ricama. Non calcia, dipinge. Sono veroniche e pizzi quelle palle divine che scodella, e anche quando non ne ha più, arriva con l’intelligenza dove manca la gamba.

Man 6: Dimostra che come sempre quando accelera fa male, ed è impossibile da tenere. Ma si accende a spot. Da capire quanta colpa abbia sul gol annullato. (dal 66’ Mihaila 5,5: non va in campo dal primo minuto ed ora sappiamo perché. Non è in condizione, e non riesce a dare quello che servirebbe).

Inglese 6:  Si sbatte tantissimo, ma è sempre un passo indietro dalla porta. Lavora per la squadra, ma mancano i gol. (dal 80’ Tutino 5: nervoso e impreciso).

All. Pecchia 6,5: Risponde al flop nel derby con una prestazione di personalità. I suoi, indipendentemente da chi vada in campo, hanno la fame che volevamo vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here