Furto dalla cassa del market di Sala Baganza: denunciata 50enne

0

Identificata e denunciata la donna ritenuta la presunta autrice del furto al supermercato di Sala Baganza.

I fatti risalgono al 19 novembre, quando il responsabile del negozio ha presentato denuncia di furto della somma di quasi mille euro contenuta in cassa.

I Carabinieri della Stazione di Sala Baganza hanno iniziato ad indagare a fare accertamenti, analizzando le immagini della videosorveglianza e quelle che si trovano nelle vicinanze del parcheggio individuando l’autovettura con cui la donna ha raggiunto Sala Baganza.

Dal modus operandi del furto e dalla targa del mezzo sono risaliti al proprietario e successivamente alla presunta autrice, identificandola in una 50enne gravata di diversi precedenti di polizia.

La donna già fermata e denunciata diverse volte utilizza sempre lo stesso modo d’agire: dopo essere entrata nel supermercato rimane nelle vicinanze della cassa e, nel momento in cui la cassiera si allontana, la manomette verosimilmente con l’uso di un passe-partout, asportando il denaro.

Ancora una volta i sistemi di video sorveglianza, hanno aiutato  le indagini dei militari dell’Arma, consentendo di denunciare la presunta responsabile all’Autorità Giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here