Primavera 1 Femminile: Parma-Lazio 1-1 (video integrale e commento Mister Nicoli)

0

(www.parmacalcio1913.com) 8^ Giornata del Girone di Andata del Campionato Primavera 1 Femminile, sul campo “1” in erba naturale del complesso sportivo “Il Noce”, a Noceto, e in diretta streaming sul canale ufficiale YouTube Parma Calcio Femminile, domenica 27 novembre 2022, il Parma pareggia con la Lazio 1-1.

Partita equilibrata, meglio le Crociate nel primo tempo, biancazzurre più aggressive nel secondo: nel complesso, però, la squadra di Mister Ilenia Nicoli ha mostrato un bel gioco con belle azioni e diverse occasioni create.
Il Parma passa già al 2′: cross di Carlotta Vasirani, il difensore liscia, la palla arriva a Sofia Orsenigo che segna con un perfetto diagonale rasoterra.
La strada sembra spianata, ma nel prosieguo le gialloblù peccheranno in sede di conclusione.
All’8′ Sofia Orsenigo recupera palla e si fa mezzo campo palla al piede, serve Carlotta Vasirani che prova un tiro ben parato dal portiere Cecilia Capecchi.
Al 10′ pericolosa al limite dell’area per la Lazio: ci prova Diletta Mevoli, ma Giulia Zaghini si oppone da par suo.
Al 40’ opportunità per Noemi Sansevieri che non trova la conclusione vincente.
Nella ripresa la Lazio spinge ed aggredisce molto alta negli ultimi 20 metri, fino al gol del pareggio al 38′ st con un gran tiro di Anna Chiara Galassi che pareggia (1-1).

IL COMMENTO DI MISTER ILENIA NICOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here