Ritrovato a Parma 38enne scomparso da Napoli

0

La Polizia di Stato  ha rintracciato  ieri, un 38 enne napoletano   allontanatosi da Napoli  lo scorso 20 novembre.

Nel dettaglio  le volanti delle Questura  sono intervenute ieri pomeriggio   in un bar nella periferia est di Parma in quanto un’impiegata dell’attività commerciale , aveva   riferito all’operatore 113,  che all’interno del  bar era presente un uomo  che aveva riconosciuto conosciuto come una persona  scomparsa  da Napoli   e segnalata  nella  trasmissione televisiva  “Chi l’ha visto” andata in onda su Rai3  lo scorso 23 Novembre .

Le volanti immediatamente giunte sul posto hanno preso contatti con la richiedente che ha riferito  che da circa 10 giorni, il  bar era frequentato nelle ore pomeridiane da un  uomo  ,    di circa 40 anni,  che corrispondeva perfettamente alle descrizioni fisiche e alle foto divulgate dal programma della Rai.

Anche ieri pomeriggio l’uomo   si è presentato al bar e dopo essersi trattenuto per circa  una ventina di minuti,  si è allontanato. Anche  in questa occasione l’uomo non è passato inosservato ed è stato riconosciuto da un cliente  del bar    dopo l’appello lanciato  dalla sorella alla trasmissione  di rai 3 “Chi l’ha visto”

I poliziotti intervenuti, hanno rintracciato l’uomo e lo hanno identificato per un per un cittadino italiano 38enne  a carico del quale pendeva una denuncia di scomparsa sporta dalla sorella in data 20 novembre.

L’uomo, che  si presentava in buone condizioni di salute,  ha dichiarato agli agenti della Polizia di Stato di essersi volontariamente allontanato da casa per cercare lavoro a Nord.  Al termine  dell’attività di identificazione, lo stesso ‘uomo è stato messo in contatto con la  sorella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here