Si salvano Bernabé e Vazquez: le pagelle di Parma Modena

0

Si salvano Bernabé e Vazquez: le pagelle di Parma Modena.


Corvi 5,5: 
Sui gol forse non ha grande colpa, ma non convince, pur essendo poco impegnato.

Delprato 6: Il meno peggio dietro, ma oggi non è un complimento. Quando deve spingere non si vede quasi mai, ma non sbanda dietro.

Osorio 5,5: Non ha colpe specifiche, ma traballa, sembra spesso in affanno.

Valenti 5,5: Ha in coscienza il gol di Bonfanti, dopo una serie di altre distrazioni e leggerezze.

Oosterwolde 5: Chi l’ha visto? Troppe sirene devono averlo assordato e distratto. Finisce col perdersi nel nulla, distratto e impreciso.

Estevez 5,5: Fa fatica sia a costruire che ad arginare Tremolada. (dal 61′ Benedyczak 6,5: Entra in modo incisivo e determinato, con buone idee e grinta).

Vazquez 7: Prende un sacco di botte, ha sempre tre uomini addosso e inventa come può. Il gol è il premio per una gara in cui si conferma si un’altra categoria.

Man 6: Quando accellera buca e fa male, meglio nel primo tempo che nella ripresa. A tratti si perde.  (dall’80’ Tutino ng.).

Bernabé 6,5: Rientra dall’infortunio e si dimostra in forma crescente, rimanendo in campo più del previsto. Anche lui massacrato e chiuso dagli avversari con le cattive più che con le buone. (Dal 80’ Bonny 6,5: entra bello grintoso e spaventa l’avversario. Gli manca solo il gol).

Sohm 5: Come esterno destro alto non convince. Tocca veramente poche palle (dal 46′ Camara 6,5: Ci mette garra idee velocità e dribbling).

Inglese 5,5: Corre e si sbatte come sempre, poi crolla.  (dal 69′ Mihaila 6: Bentornato. Entra con una gran bella verve, peccato non riesca ad incidere).

Pecchia 5,5: Sohm e Man li, perché? E l’atteggiamento così rinunciatario nel primo tempo? Non ci sono nemmeno le attenuanti delle assenze. Occasione persa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here