Doppio inseguimento: l’auto rubata finisce fuori strada, i ladri fuggono nei campi

0

Nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri di Roccabianca, nel corso dei controlli sul territorio, hanno notato in una via della periferia del paese un’auto blu con tre persone a bordo. Alla vista della gazzella, il conducente ha provato a scappare a tutta velocità nelle strade adiacenti. Ma la pattuglia si è lanciata all’inseguimento dell’auto, riuscita momentaneamente a dileguarsi.

Dopo l’allarme alla centrale operativa, alcune pattuglie dei comandi limitrofi hanno iniziato a perlustrare le strade e in breve, vicino a Polesine Zibello, è scattato un nuovo inseguimento. L’auto è uscita di strada d i tre sono fuggiti nei campi, facendo perdere le tracce nel buio della campagna.

Durante l’ispezione dell’auto è stato trovato un borsone nel portabagagli, con vari arnesi da scasso, tra cui un flessibile professionale e vari dischi di ricambio, piedi di porco e una ricetrasmittente. L’autovettura è stata rubata nei giorni scorsi in provincia di Brescia. Sono in corso indagini, anche con i rilievi tecnici eseguiti sulla vettura e sugli arnesi sequestrati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here