Previsione valore Ripple – D2T arriverà a $ 1 prima di XRP

0

L’anno 2022 sarà ricordato come uno dei più emozionanti nella storia delle criptovalute, svolge un ruolo cruciale nel mondo digitale di oggi per espandere qualsiasi attività, compresi i casinò, come Rokubet. Anche se la stragrande maggioranza dei trader è contenta che stia volgendo al termine. Il bear market può però consentire ancora di ottenere qualche guadagno: uno dei modi migliori per trarre profitto è quello di individuare una criptovaluta sottovalutata(preferibilmente inferiore a $ 1) che offre vantaggi a basso costo o è in vendita con uno sconto.

Ripple e D2T sono buoni esempi di tali criptovalute, poiché costano meno di $ 1 e possiedono un grande potenziale. In questa guida parliamo di Ripple, del valore e delle previsioni sul valore di XRP. Inoltre spiegheremo anche perché il nuovo progetto di trading di criptovalute, D2T, raggiungerà $1 prima di XRP.

Cos’è Ripple (XRP)?

Ripple (XRP) è un token cripto concepito per convogliare transazioni finanziarie da sistemi chiusi, controllati da istituti bancari, a un sistema più aperto, riducendo notevolmente le spese. Le transazioni XRP sono affidabili, immediate e poco costose, il che le rende ideali per gli scambi internazionali.

La criptovaluta, introdotta nel 2012, ha un obiettivo ambizioso: XRP Ledger, il programma che implementa XRP, ha infatti proposto un nuovo metodo per eseguire la blockchain, che gli appassionati di criptovalute affermano sia più adatto per le transazioni finanziarie.

Sebbene Ripple (XRP) abbia un enorme potenziale di crescita, ha anche riscontrato alcuni problemi significativi, come la causa intentata, alla fine del 2020, dalla Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti per aver venduto $ 1,3 miliardi di titoli non autorizzati tramite XRP. Ripple si è opposta, sostenendo che XRP non è una security.

Cronologia dei prezzi di Ripple (XRP)

Per molti anni dopo il lancio di questa coin, il prezzo di XRP è stato ininfluente, quasi privo di valore. Tuttavia, è riuscito a eseguire una svolta sorprendente tra il 2017 e il 2018, tanto che Ripple è diventata la seconda criptovaluta più capitalizzata al mondo, dietro a Bitcoin. Dopo l’impennata del 2018, la capitalizzazione di mercato e il valore di XRP sono diminuiti precipitosamente: questo calo si è rivelato peggiore di quello generale della capitalizzazione del mercato delle criptovalute.

La bull run all’inizio del 2021 ha poi consentito a XRP di riprendersi e recuperare parte della sua posizione. Durante questo periodo, ha dimostrato di avere una vasta comunità che supporta il progetto, che ha risposto favorevolmente sia all’oscillazione dei prezzi generale a livello di mercato, sia a tutte le bull run. Dall’inizio dell’anno, tuttavia, ha replicato la tendenza al ribasso, scendendo dell’88% dal suo massimo storico di $ 3,84 e perdendo oltre il 50% del suo valore nell’ultimo anno. C’è però da considerare che viene scambiato a un prezzo più vicino a quello iniziale di $ 0,10, il che ne fa una buona opportunità di investimento.

Previsione dei prezzi di Ripple (XRP)

Una grande varietà di fattori determina le prestazioni di qualsiasi criptovaluta: dalla sua comparsa, XRP ha registrato tuttavia una crescita significativa, pertanto, molti investitori in criptovalute lo hanno ritenuto un ottimo investimento. Ma le cose sono cambiate per XRP da quando la SEC ha intentato una causa contro Ripple nel 2020, l’esito della quale avrà un impatto significativo sul suo prezzo nei prossimi mesi.

Per quanto riguarda la previsione dei prezzi, è importante ricordare che il mercato si muove per cicli: in questo momento siamo al primo anno di quello ribassista e, se quelli precedenti sono da considerarsi indicativi, l’intero mercato delle criptovalute potrebbe diminuire nei primi mesi del 2023, prima di stabilizzarsi per il resto dell’anno. Per questo motivo, prevediamo che il prezzo di XRP sarà di $ 0,50 nel 2023, ovvero inferiore a $ 1.

Perché Dash 2 Trade (D2T) arriverà al traguardo di $ 1 prima di XRP?

Dash 2 Trade (D2T) è un progetto di trading di criptovalute all’avanguardia, caratterizzato da  strumenti e funzionalità di prim’ordine e con un potenziale tale da poter generare enormi guadagni entro il prossimo anno. Dopo la prevendita di D2T, inizierà il trading sugli exchange nel primo trimestre del 2023.

Il 19 ottobre è stata avviata la prevendita del token Dash 2 Trade (D2T), che ha già attirato un piccolo numero di potenziali investitori. Il debutto è stato interessante, infatti Il token ha raccolto più di $ 500.000 nel primo giorno della sua prevendita. Attualmente siamo a oltre

Dash 2 Trade è stato creato dallo stesso team di esperti, professionisti di criptovalute di Learn2Trade, una community che fornisce ai trader informazioni importanti per realizzare profitti significativi. In quanto piattaforma all’avanguardia per il social trading e l’analisi delle criptovalute, Dash 2 Trade aiuta gli investitori a fare scelte oculate durante il trading di asset. Inoltre, la piattaforma offre numerose funzionalità avanzate per fare in modo che l’utente stia al passo con i tempi: parliamo di indicatori tecnici, test di strategie, personalizzazioni, API di trading automatico e molti altri. Scopri come comprare il token Dash 2 Trade.

Ecco alcuni motivi per cui D2T può raggiungere $ 1 prima di XRP:

Elevato potenziale di rendimento: Dash 2 Trade utilizza un token ERC-20, proprio come le migliori altcoin. Di conseguenza, ci sono innumerevoli opportunità future di listing su CEX e DEX: in particolare, gli sviluppatori di Dash 2 Trade hanno pianificato le prime quotazioni per l’inizio del 2023. Quelli sulle principali piattaforme vedrebbero un aumento del prezzo di D2T.
Zero Tax: secondo il whitepaper di Dash 2 Trade afferma che le transazioni di token D2T saranno esentasse: la tassazione sulle transazioni in criptovaluta è un concetto comune nel mercato ma, sebbene fornisca i finanziamenti necessari per lo sviluppo di progetti, può rendere più difficile il trading per alcuni utenti. Poiché D2T, quindi, non è tassato, ciò semplifica e anzi aumenta l’efficienza del trading.

Conclusione

Con l’avvicinarsi del 2023, il mercato delle criptovalute sta lentamente iniziando a riprendersi, per cui potrebbe non essere rimasto molto tempo per investire in asset elevati a prezzi scontati. Pertanto, gli investitori che vogliono trarre profitto dal mercato delle criptovalute devono trovare l’asset giusto in cui investire. Sebbene ci siano diverse ottime scelte, come Ripple, D2T è la migliore criptovaluta da acquistare al momento.

Il token D2T alimenta l’ecosistema Dash 2 Trade, una piattaforma che offre agli utenti l’accesso a ricerche e analisi di eccezionale livello, per aiutarli a prendere decisioni migliori di trading. Si prevede che il  “terminale Bloomberg per criptovalute” trarrà vantaggio dalla crescente domanda di soluzioni percettive del mercato e quindi potrebbe crescere ulteriormente dopo la sua prevendita, raggiungendo $1 prima del previsto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here