In giro per la città per spacciare in monopattino: denunciato 29enne

0

Controllo del territorio dei Carabinieri della Compagnia di Parma che con notevole impiego di pattuglie, soprattutto in orario serale ha permesso di sventare un furto in abitazione e di denunciare una persona per detenzione ai fini di spaccio.

Degli uomini, ieri sera,hanno tentato il colpo in una casa di Strada Budellungo, senza riuscirvi e costretti alla fuga

La proprietaria, sentendo dei rumori all’esterno, ha controllato le telecamere accorgendosi di un uomo, completamente vestito di scuro, arrampicato sul tetto di casa che cercava il modo di entrare. Immediata la telefonata al numero d’emergenza 112 che ha fatto intervenire due pattuglie della Stazione Carabinieri di Parma Centro che giunte in pochi minuti hanno sventato l’intrusione.

 

L’arrivo dei militari ha dissuaso il malvivente ed i complici, in totale quattro, a cui non è rimasto altro che scappare lungo i campi in direzione della tangenziale, dove hanno fatto perdere le loro tracce.

Il pronto intervento delle pattuglie ha permesso di sventare il furto e di verificare che l’uomo sul tetto aveva individuato la via d’accesso da una finestrella, posta al primo piano, trovata danneggiata.

Invece nei controlli dei militari della Sezione Radiomobile è incappato un 29enne ivoriano, gravato da diversi precedenti di polizia, fermato in Viale Piacenza a bordo di un monopattino. Durante il controllo assumeva un atteggiamento ansioso ed agitato tanto che cercava di allontanarsi.

Insospettiti dall’atteggiamento il giovane veniva sottoposto ad una perquisizione che consentiva di rinvenire all’interno della tasca del giubbotto quasi 50 grammi di hashish e un piccolo bilancino di precisione. Portato in caserma è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here