Incendio in un garage: durante i soccorsi spuntano la marijuana e il kit per confezionare le dosi

0

I Carabinieri della Stazione di San Secondo Parmense ed i Vigili del Fuoco di Parma intervengono per spegnere un incendio in un garage, ma scovano diversi grammi di marjuana e tutto il necessario per la lavorazione e l’utilizzo (grinder, bong, cartine).

È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18.30 quando, i soccorsi, sono stati chiamati ad intervenire presso un condominio, per un rogo o meglio, un principio di incendio, divampato in uno dei garage.

Le fiamme si erano sprigionate a causa dell’incendio di un secchio di plastica ma, quando i soccorritori sono riusciti a forzare la basculante e a far uscire il denso fumo è stata effettuata la scoperta: all’interno vi erano barattoli di marijuana e tutto il necessario per la lavorazione e l’utilizzo dello stupefacente.

Nel corso dei controlli è stato sequestrato anche un bilancino di precisione. Gli immediati accertamenti da parte della pattuglia, per individuare l’utilizzatore del garage, hanno condotto ad un 34enne di San Secondo Parmense denunciato, per detenzione ai fini di spaccio, alla Procura di Parma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here