Parma sesto posto, vittorie e pareggi che hanno portato a questo risultato

0

Alla nona giornata di campionato serie b, il Parma si trova al sesto posto, non male visto che l’anno scorso ha finito la stagione al dodicesimo.

Il Parma si trova tra il Genoa, quinto, e il Brescia settiamo. Su nove partite, quattro le vittorie e quattro i pareggi, quindici le reti fatte e dieci quelle subite. Nelle ultime cinque partite, solo una sconditta, tra vittorie e un pareggio.

Vediamo le partite vinte e le partite perse, anche grazie a betn1 che segue la Serie B e ha già creato le quote del prossimo match: Parma Bari per secondo turno Coppa Italia, Sudtirol Parma.

Le vittorie

Parma Reggina è l’ultima partita vinta, due a zero contro la seconda classificata sotto la Ternana. Il Parma segna nel secondo tempo, partendo dal 51 minuto. goal di Jayden Oosterwolrde e Lautaro Valenti al 74.

Parma Frosinone, un due ad uno grazie alle reti di Gennaro Tutino, rigore sul 45+2 e Dennis Man, con rigore sul 52. Luca Moro segna all’81 ma e nei pochi minuti rimasti non recupera con un pareggio.

Ascoli Parma, uno a tre, un risultato importante che contribuisce a regalare punti. Le prime reti nei primi venti minuti, grazie a Gennaro Tutino e Roberto Inglese. Poi Dennis Man regala la terza rete, l’Ascoli prova a rispondere con il goal al 79 di Lungoyi.

Tra le prime vittorie, Parma Cosenza 1 a 0, grazie alla rete di Roberto Inglese al 29, nome che sarà importante per altre partite.

I pareggi

L’ultimo pareggio del Parma è stato in casa del Pisa, squadra che lo scorso anno ha finito con il terzo posto e ha giocato con Monza, Lecce e Cremonese la possibilità di entrare in Serie A. L’altro pareggio del Parma, prima della sconfitta contro la Ternana. Genoa Parma finisce 3 a 3 con una partita impegnativa. Il primo goal è proprio del Genoa con Frendrup al 16. Segue Roberto Inglese al 21, poi vantaggio al 37 del Parma grazie al Valentin Mihaila. al 42 e al 51 recupero del Genoa grazie a Silvan Hefti e Massimo Coda con un rigore. Il Parma recupera con il terzo goal la sconfitta, rete di Nahuel Esteve all’89. Tra gli altri pareggi: Perugia Parma 0 a 0, Parma Bari con le reti di: Dennis Man, Valentina Mihaila, Mirco Antenucci, Michael Folosunsho, tutto nel primo tempo.

Prossima formazione

Sudtirol Parma si giocherà il 22 ottobre allo stadio Druso, sarà la decima partita di campionato. Le formazioni possibili non sono disponibili, è ancora molto presto fare pronostici per questa partita. Eurosport però ha pubblicato l’elenco dei convocati di entrambe le squadre.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here