Vazquez: “Vittoria sofferta ma che ci fa crescere”

0

Le dichiarazioni dell’attaccante crociato Franco Vazquez, rilasciate al termine della partita Parma-Frosinone, valida per la settima giornata di Serie BKT 2022-23.

“Era troppo importante in casa fare i tre punti, alla fine abbiamo sofferto, ma siamo riusciti a vincere e siamo contenti. Il gol per me? Le prime due partite ho preso la traversa, il gol arriverà, non ci penso e non sono preoccupato. L’importante è vincere, non interessa chi fa gol ma che vinciamo le partite.

I tifosi sono con noi, vogliamo rispondere dentro il campo. Vogliamo continuare così e diventare più squadra, nelle ultime due partite credo che si sia visto. Siamo un più aggressivi, siamo più compatti. Penso che siamo cresciuti anche se ci manca tanto. Sappiamo che ogni partita c’è da soffrire, ogni partita lo sappiamo che è difficile. Ogni partita così ti fa crescere, di fa sentire più squadra e ti fa venire ancora più voglia di lavorare.

Il rigore? Abbiamo parlato fra di noi, Gennaro se la sentiva di calciare e lo abbiamo lasciato tranquillo. Era quello che si sentiva più sicuro, io gli ho chiesto se se la sentiva e lui mi ha detto di sì. Quindi non c’è nessun problema. Anche sul secondo rigore, abbiamo parlato con Roby e poi lui lo ha lasciato a Dennis. Vincere è la cosa più importante. 

Io cerco sempre di fare il meglio per aiutare la squadra a vincere, oggi ho fatto una partita di corsa e di pressare. Soprattutto quando eravamo sul 2-0, sto lavorando bene e sono contento. E voglio fare di più”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here