B2B Event alla Corte di Giarola: oltre 60 partner del Parma Calcio con Fabio Pecchia e il Managing Director Corporate Luca Martines

0

(www.parmacalcio1913.com)Un B2B event nel cuore del territorio parmigiano. Un happening al ristorante “Corte di Giarola” a Collecchio che ha visto una grandissima partecipazione dei partner commerciali del nostro Club.

Oltre 60 aziende presenti che hanno dato vita a un incontro informale e amichevole, ripercorrendo il primo evento avvenuto durante il ritiro estivo di Pejo, in occasione dell’allenamento congiunto della Prima Squadra Maschile.

A fare gli onori di casa sono stati il Managing Director Corporate, Luca Martines, e l’allenatore crociato, Fabio Pecchia, che è stato l’ospite d’onore della serata, accolto e applaudito da tutti. Insieme, hanno consegnato una maglia della Prima Squadra Maschile al padrone di casa, Michele Brianti, titolare della struttura.

Il Managing Director Corporate, Luca Martines, durante il suo saluto istituzionale, si è rivolto ai partner sottolineando la “mission” che oggi muove la componente aziendale e sportiva.

Cito le parole del nostro allenatore, Fabio Pecchia, quando ha dato la definizione di ‘squadra invisibile’. Mi riferisco a tutte le attività che produciamo, le operations, allo stadio, al centro sportivo, le attività più concrete e operazionali, oltre alle sponsorship, alla comunicazione sia sportiva che corporate, e la parte di branding. Oggi vogliamo essere rappresentativi e significativi per la comunità locale, quindi di avere un significato comunque molto forte qui, perché è da lì che deve nascere e svilupparsi il nostro concetto, portandolo fuori con dei messaggi che siano in grado di arrivare a delle audience che sono differenti fra loro, sia nel territorio che all’estero. Oggi, grazie alla capacità di comunicare digitalmente, possiamo modulare e far arrivare il nostro messaggio a seconda dei diversi canali e delle diverse geografie“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here