Spacciano cocaina e hashish: sorpresi due pusher della Bassa

0

Servizi straordinari da parte dei Carabinieri della Compagnia di Fidenza mirati a prevenire e reprimere lo spaccio di sostanza stupefacente.

I controlli, da parte dei militari della Stazione di Colorno e del Nucleo Radiomobile hanno consentito di: denunciare due persone per detezione ai fini di spaccio, effettuare diverse segnalazioni amministrative e sequestrare quasi mezzo etto di stupefacente tra hashish e cocaina.

La pattuglia di Colorno, in nottata, durante un controllo ad un gruppo di persone ferme in Piazzale Barvitius ha rinvenuto, a seguito di perquisizione, custoditi nelle tasche di un giovane quasi 50 grammi di hashish. Il giovane è stato denunciato.

Mentre i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno fermato un 38enne che subito ha manifestato nervosismo e preoccupazione per il controllo. I militari, insospettiti lo hanno perquisito trovando diversi grammi di cocaina suddivisi in dosi.  Sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti diverse persone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here