Tragico schianto nella notte: muore 22enne

0

I rilievi del tragico sinistro a cura dei Carabinieri della stazione di San Martino in Rio collaborati dai colleghi di Correggio.

Poco dopo le 2.30 di oggi 22 settembre i Carabinieri della stazione di San Martino in Rio, unitamente ai colleghi della stazione Correggio, su input dell’operatore in servizio alla centrale operativa della compagnia di Reggio Emilia sono intervenuti in via Fossa Annegata del comune di Correggio dove un automobilista in transito aveva segnalato la presenza di un autoveicolo ribaltato fuori dalla sede stradale ed aveva allertato i soccorsi.

Sul posto i Carabinieri della stazione di San Martino in Rio e Correggio accertavano l’effettiva presenza di una Fiat Punto ribaltata con la conducente, una giovane ventiduenne di Campegine, morta sul colpo.

Secondo quanto preliminarmente accertato dai carabinieri l’autovettura percorreva via Fossa Annegata del comune di Correggio quando per cause al vaglio dei Carabinieri della stazione di San Martino in Rio e Correggio, intervenuti per rilievi di legge, fuoriusciva dalla sede stradale causando il decesso della conducente.

Le esatte cause del sinistro sono al vaglio dei Carabinieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here