Piazzale Barbieri, lite tra una coppia ubriaca. Lei insulta e manda all’ospedale un poliziotto: arrestata

0

Ieri sera, intorno alle 22.30, i poliziotti delle Volanti sono intervenuti in Piazzale Barbieri per una lite tra un uomo e una donna.

Ricevuta la segnalazione dalla Sala Operativa del 113, gli agenti hanno notato subito la coppia che, oltre a discutere animatamente e con insulti reciproci, era in evidente stato di ebbrezza alcolica.

Quando i poliziotti si sono avvicinati per capire cosa stesse succedendo, la donna – anziché placarsi – ha iniziava a insultare anche loro e a rivolgere pesanti minacce e accuse, tentando nel frattempo di fuggire in direzione  di Via Pintor. L’uomo invece è rimasto seduto su una panchina.

Quando gli agenti l’hanno raggiunta, la donna ha ingaggiato una colluttazione, colpendoli con calci e pugni e ferendo un  agente,  successivamente medicato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore.

La donna, infatti, oltre ad avere molta forza, stava dando in escandescenza probabilmente a causa di un abuso di alcolici: difficile e lungo dunque bloccarla.

Dopo essere stata sottoposta alle cure degli operatori del 118, la donna è stata arrestata per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

E’ emerso che i due fossero già noti alle forze dell’ordine per comportamenti analoghi, tant’è che la donna era stata già arrestata per due volte tra il 2021 e il 2022 per reati dello stesso tipo.

Entrambi sono stati multati per essere stati trovati in un luogo pubblico in condizione di manifesta ubriachezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here