Lite poi aggressione col coltello: denunciati quattro minorenni

0

Sono giunte al termine le indagini dei Carabinieri della Stazione di Salsomaggiore sull’aggressione con coltello che pochi giorni fa ha avuto come vittime due giovani di 16 e 17 anni. Gli uomini dell’Arma hanno individuato i quattro presunti autori, di età compresa tra i 15 ed i 17 anni.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, immediatamente intervenuti sul posto, si sarebbe trattato di un chiarimento finito male tra i due ragazzi e uno degli aggressori: quest’ultimo avrebbe importunato la fidanzata di uno dei due.

In via Andrea Costa, in prossimità di un parchetto, i due, insieme alle fidanzate, avevano incontrano il coetaneo accompagnato dagli amici.

Nel corso della discussione, all’improvviso sono stati aggrediti e, dopo essere stati buttati a terra, sonostati colpiti con calci e pugni in tutto il corpo, fino a quando non è stato estratto il coltello che ha ferito il 16enne alla coscia destra. Le vittime sono riuscite a scappare ed a chiedere aiuto per essere accompagnati all’Ospedale di Fidenza da dove, dopo le cure, sono stati dimessi con prognosi tra i 5 e i 10 giorni per tumefazioni e ferita lacero contusa.

I Carabinieri, anche grazie alla testimonianze di chi era sul posto, sono riusciti a risalire all’identificazione dei presunti aggressori che sono stati riconosciuti dalle vittime su un album fotografico. I quattro sono stati denunciati alla Procura dei Minori di Bologna per concorso in lesioni e porto di oggetti atti ad offendere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here