Coltelli e droga in tasca, cerca di fuggire alla vista dei Carabinieri: arrestato

0

Resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi. Sono questi i reati contestati a un 28enne tunisino, in Italia senza fissa dimora, arrestato ieri pomeriggio dai Carabinieri della Sezione Radiomobile.

Quando quattro giovani extracomunitari, seduti su una panchina del Parco del Naviglio, si sono accorti che la “gazzella” del 112 si stava avvicinando per un controllo, immediatamente sono fuggiti.

Il 28enne, in particolare, ha lanciato nel prato un cutter, un coltello da cucina ed un involucro con pochi grammi di hashish. Inseguito a piedi, dopo essere uscito dal parco, ha iniziato a saltare diverse recinzioni dei cortili delle abitazioni. Mentre era intento a scavalcare un muro, uno dei carabinieri è riuscito a fermarlo ed è stato aggredito.

Condotto in caserma, è stato arresto per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per porto abusivo di armi. Inoltre è stato segnalato alla prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti. Si trova nella camera di sicurezza della caserma, in attesa del rito per direttissima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here