A news story together, il promo per la prima volta al Tardini delle Crociate e il tweet invito del Presidente Krause (VIDEO)

0

(www.parmacalcio1913.com) “Abbiamo sempre sognato una notte così: ti aspettiamo allo stadio per viverla insieme”.  E’ Dalila Belén Ippólito ad aprire il video emozionale social d’invito alla prima storica gara in Serie A Femminile delle Crociate allo Stadio Tardini di questa sera, lunedì 12 settembre 2022, fischio d’inizio alle 19. “Le nostre ragazze hanno bisogno di tutti i tifosi gialloblù: andiamo tutti insieme al Tardini a supportarle”, sprona Cristian Ansaldi della prima squadra maschile, perché il Parma è unico, in tutte le sue declinazioni. “Col vostro tifo siamo più forti: venite a sostenerci allo Stadio. Forza Parma”, chiede Erika Santoro e Gigi Buffon sottolinea: “Il nostro tifo non conosce limiti: ci vediamo stasera al Tardini per tifare tutti insieme. Forza Parma”. Parola, poi, a Sara Caiazzo: “Non vediamo l’ora di scendere in campo con Voi, sempre al nostro fianco. venite al Tardini a sostenerci!”. Chiudono il promo i due allenatori delle due prime squadre del Parma Calcio: “Venite a tifare le nostre ragazze al Tardini, Vi aspettiamo!”, esorta Fabio Pecchia della maschile, e quello della femminile, Fabio Ulderici, conclude: “Scriviamo tutti insieme una nuova storia: Vi aspettiamo questa sera all’Ennio”. Tutti i testimonial, infine, ripetono: “A new story together”.

Su twitter è intervenuto il presidente Kyle Krause: “Mi fa piacere che vi uniate a me per la partita delle nostre donne. Se non potete essere allo Stadio Tardini, guardate e sostenete le nostre donne come potete” (con l’emoticon di una televisione: in un altro cinguettio il presidente ha suggerito ai suoi connazionali di seguire il match attraverso ATA, che detiene i diritti per l’America della Serie A Femminile). “Prima partita casalinga di Serie A. Forza Parma”, con doppio cuore gialloblù.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here