Furto in un market: denunciato 17enne, in fuga due complici

0

In tre hanno rubato all’interno del magazzino di un supermercato di Parma ma durante la fuga incrociano, in strada Traversetolo angolo via Papa Giovanni XXIII, la pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Parma impegnata nel controllo del territorio.

Due sono riusciti a dileguarsi, mentre il terzo, tentando di fuggire a bordo di una bicicletta, ha fatto cadere a terra della merce costituita da generi alimentari.

Raggiunto e bloccato è stato identificato in un 17enne e la merce perduta è stata recuperata.

Dai successivi accertamenti presso l’adiacente supermercato, è emerso che la refurtiva era solo una parte di quella asportata pochi minuti prima dal 17enne insieme ai due complici.

Il sistema di videosorveglianza ha ripreso l’incursione da parte dei tre che, a volto travisato, si sono introdotti all’interno del magazzino, mentre i dipendenti erano impegnati nel carico/scarico delle merci, dileguandosi subito dopo con diverse confezioni di generi alimentari.

Il giovane, accompagnato in caserma, è stato denunciato per furto ed affidato alla madre. La merce per un valore di oltre 300 euro è stata restituita al proprietario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here