Rubano tre bici dal padiglione Barbieri: denunciati due quarantenni reggiani

0

I carabinieri della sezione Radiomobile hanno denunciato per furto e porto di oggetti atti ad offendere, due uomini di 42 e 41 anni residenti in provincia di Reggio Emilia e gravati da diversi precedenti di polizia.

Il tutto accade intorno alle 19 di sabato, in via Fleming, quando la pattuglia incrocia i due in sella a delle biciclette spingendone una terza.

Fermati per un controllo, hanno subito manifestato uno stato di agitazione ed il più giovane tentava di disfarsi di una tronchese e di un cutter.

Dalle verifiche effettuate sul posto si appurava che i “ciclisti” hanno rubato le tre “due ruote” dal cortile del padiglione Barbieri dell’ospedale Maggiore di Parma rimuovendo con la tronchese le catene che poi hanno abbandonato nelle vicinanze del centro commerciale ex “Mercatone Uno” di Via Fleming dove, poco dopo, sono stati fermati dalla pattuglia.

I due uomini sono stati denunciati alla Procura della Repubblica per i reati di furto e porto di oggetti atti ad offendere. Le biciclette, sequestrate, sono custodite presso gli uffici della Stazione Carabinieri di Parma Oltretorrente in attesa di essere restituite ai proprietari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here