ParmaPress24

Pepco apre ufficialmente a Parma: abbigliamento low cost e non solo

Ci sono ottime notizie per gli amanti dello shopping che vivono a Parma: finalmente arriva in città l’ormai famosissima Pepco, la catena internazionale che sta letteralmente spopolando anche in Italia negli ultimi anni. Approdata sulla nostra Penisola nel settembre del 2020, questa insegna specializzata in abbigliamento low cost donna, uomo e bambino ma non solo ha riscosso un enorme successo in Italia e ad oggi conta circa 70 negozi, dislocati principalmente nel nord e nel centro Italia. Parma finalmente si aggiunge alle città che possono vantare la presenza di un punto vendita Pepco, per la gioia di tutti gli amanti dello shopping low cost ma non solo.

Pepco è una catena di negozi che propone principalmente capi d’abbigliamento per donna, uomo e bambini a prezzi decisamente convenienti: un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che desiderano contenere il budget ma al tempo stesso non vogliono rinunciare ad outfit alla moda. Il bello è che questo brand pone una grandissima attenzione alla qualità delle materie prime e infatti propone diverse linee di abbigliamento in cotone 100% organico, oltre che capi certificati. Non si tratta dunque della solita catena che vende prodotti di scarsa qualità a prezzi bassi: da Pepco la qualità è sempre garantita.

Come abbiamo accennato, da Pepco non si trovano esclusivamente capi d’abbigliamento: all’interno del punto di vendita di Parma, così come in tutti gli altri negozi presenti in Italia, è possibile acquistare anche decorazioni e complementi d’arredo per la casa. Dai piatti ai bicchieri, dalle tovaglie ai cuscini, sono davvero tantissimi i prodotti in vendita da Pepco a prezzi veramente abbordabili. È per questo che l’insegna, sebbene sia specializzata principalmente in abbigliamento, è diventata anche un punto di riferimento per quanto riguarda tutto il settore dei casalinghi e dei complementi d’arredo.

Pepco pensa sempre anche ai più piccoli, proponendo prodotti per tutta la famiglia. Ecco perché all’interno dei punti vendita è sempre disponibile un’ampia selezione di giocattoli per i bambini e per i ragazzi e non solo. Non mancano nemmeno gli articoli di cancelleria, soprattutto nel periodo estivo che precede la riapertura delle scuole. Con agosto, ad esempio, Pepco ha lanciato anche quest’anno la campagna “Back to School” che prevede diverse promozioni dedicate di settimana in settimana. Vediamo le prossime, da non perdere:

Da Pepco, comunque, le offerte non finiscono mai in realtà: i prezzi infatti sono assolutamente abbordabili e bassi anche sugli articoli per la scuola e confermano ancora una volta la convenienza di questo fantastico brand.