F3: Mitch Evans è il vincitore della corsa di Jakarta

0

Un sorpasso che ha consentito al pilota pilota automobilistico svizzero italiano di conquistare la sua vittoria. Una gara emozionante che ha fatto gioire Mitch Evans ed il suo team.

La gara a Jakarta

Su fezbet.org, tutte le persone amanti del gioco d’azzardo, oltre che alla vasta categoria di giochi disponibili, possono ottenere tanti ricchi premi, promozioni e bonus offerti, in più la piattaforma consente la partecipazione al gioco preferito nella versione live e accedere dal dispositivo mobile per connettersi ovunque senza perdere il divertimento.Una corsa che si è presentata molto intensa soprattutto tra i piloti che alla fine sono arrivati in perfetto ordine. Quella di Jakarta è una pista nuova e situata nella zona della spiaggia di Ancon Beach e il Jakarta International   misura 2.370 metri con ben 18 curve. Alla curva numero 6 infatti, durante la corsa Mitch Evans sul tracciato è riuscito a fare un sorpasso all’ultimo sangue con i due piloti Jean-Eric Vergne e Edoardo Mortara, dove le due vetture sono rimaste attaccate l’una all’altra fino all’ultimo giro della gara. Un duello che per Edoardo Mortara vale la pena per guadagnarsi il terzo posto, mentre in quarta posizione c’è il pilota portoghese Antonio Felix Da Costa, nella quinta invece Stoffel Vandoorne e nella sesta posizione Jake Dennis. Il pilota francese, Jean Eric Vergne, dalla pole è prima parte alla grande,poi il grande caldo lo costringe a rallentare a causa delle gomme perdendo la posizione mentre Mitch Evans ha colto la palla al balzo e ha approfittato dell’occasione già sorpassando Antonio Felix Da Costa. Nella curva 6 il sorpasso eccezionale di Mitch Evanssu Jean Eric Vergne con Edoardo Mortara dietro, ha fatto notare un otimo attack mode. Una lotta emozionante tra i due piloti dove alla fine sugli ultimi minuti di gara, sul circuito gareggiano per la prima posizione solo Mitch Evans, Jean Eric Vergne ed Edoardo Mortara. In effetti i tre piloti sono arrivati in perfetto ordine sul podio di Jakarta.

La classifica della corsa di Jakarta

Per sapere qual’è il nuovo calendario dello sport del calcio e avere informazioni più dettagliate a riguardo, si può andare a leggere questo articolo.Dopo la conquista della vittoria del pilota Mitch Evans, al secondo posto, sul podio sale  Jean Eric Vergne e in terza posizione Edoardo Mortara,mentre alla quarta posizione invece arriva Antonio Felix Da Costa. Al 5 posto troviamo Stoffel Vandoorne, al sesto posto Jake Dennis, in settima posizione c’è il pilota Lucas Di Grassi e all’ottavo posto il pilota Jake Dennis. Invece al nono posto c’è Sam Bird e al decimo Sebastian Buemi, mentre per Antonio Giovinazzi, Nyck De Vries e Oliver Rowland il ritiro.

La classifica del mondiale di Formula

Nella classifica del mondiale della Formula E invece troviamo al primo posto il leader Stoffel Vandoorne, in seconda posizione il francese  Jean Eric Vergne, al terzo posto Edoardo Mortara, al quarto posto invece troviamo il vincitore Mitch Evans. A seguire ancora in quinta posizione c’è  Robin Frijns, al sesto posto Nyck De Vries al settimo posto troviamo Andrè Lotterer, mentre all’ottava posizione c’è il pilota tedesco Pascal Wehrlein, alla nona posizione Lucas Di Grassi e all’ultima e decima posizione il portoghese Antonio Felix Da Costa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here