Parma, raggiunta quota 5902 abbonati

0

La Promessa sul Cuore è qualcosa che non si misura, perché laPassione e la Fedeltà, per le tifose e i tifosi Crociati, non hanno limiticonfini.

La Promessa sul Cuore è qualcosa di indescrivibile, perché ognuno di noi ne ha una propria. Da chi vuole urlare a squarciagola il suoForza Parma a chi, più semplicemente, dice agli amici “Andiamo al Parma”, da chi sui seggiolini dell’Ennio non si stacca fino al triplice fischio finale. E poi, per qualche minuto ancora, resta lì, seduto, a ripercorrere nella mente e nel cuore, ciò che ha appena visto in campo. Con il cuore (Crociato) carico di adrenalina ed emozione.

La Promessa sul Cuore la stiamo percependo e vivendo, oggi più che mai, dopo un periodo difficile. Perché, come cantiamo, “nelle difficoltà, lotta con il cuore … “.

E, così, a poche ore dall’inizio della stagione 2022-23, come Club, possiamo dire al popolo Crociato, a tutte le tifose e a tutti i tifosi: “Grazie per la vostra promessa, grazie per averci dato il vostro cuore!“.

La campagna abbonamenti ha confezionato, fino ad ora, un numero che testimonia la vostra passione.

Di questa passione, il nostro Club, può essere solo fiero: sono 5.902 le tifose e i tifosi che hanno sottoscritto la ‘Fedeltà Crociata’, sono 5.902 CROCIATI che vogliono dire a Parma e a tutta Italia di esserci con il cuore, con la passione e con la voglia di far sentire alla squadra il proprio amore.

 

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI RIPRENDERÀ

MARTEDÌ 16 AGOSTO

La campagna abbonamenti ‘Una promessa sul cuore’, dopo la sua sospensione in concomitanza con la prima partita di campionato del Parma Calcio allo stadio Tardini, riprenderà martedì 16 agosto alle ore 9:00 sul circuito Ticketone (on line e nei punti vendita).

Da mercoledì 17 agosto gli abbonamenti si potranno sottoscrivere anche nelle postazioni attive nella sala stampa del Tardini dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 19:00, il sabato dalle ore 10:00 alle 13:00.

TUTTE LE INFO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI  (CLICCARE QUI)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here