Vazquez in affanno, ma c’è SuperMan: le pagelle di Parma Bari

0

Un primo tempo bello bello, qualcosa da rivedere ma una partita che lascia sperare. Vazquez in affanno, ma non sta benissimo, SuperMan le pagelle di Parma Bari.

Chichizola 6,5: Eroe per alcuni minuti, poi il Var gli nega lo gioia del rigore parato e Antenucci lo punisce. Per il resto poco da dire, parate interessanti e guida della difesa da leader.

Delprato 6: La fascia non è il suo posto, finisce per essere perfetto in fase di chiusura senza però spingere in modo convincente.

Romagnoli 6,5: Solido, senza sbavature.

Valenti 6: Meglio nel secondo tempo che bel primo, con un paio di palle spazzate con troppa sufficienza. Ma nella ripresa sbroglia alcune situazioni complesse.

Oosterwolde 6,5: Gamba, fiato, grinta. Ed alcune idee interessanti. Pasticcia in avvio su alcune situazioni facili facili, ma è sicuramente una nota lieta.

Bernabé 6: Grande qualità, con un paio di gol evitati solo da un super Caprile. Deve crescere un po’ di condizione. (dal 71’ Benedyczak 5,5: tocca pochissimi palloni).

Estevez 5:  Serata no, che inizia col rigore e finisce con errori banali in impostazione. (dal 46′ Juric 5,5: soffia a Vazquez una palla che potrebbe essere un gol. Pasticcia un po’ meno di Estevez in mezzo ma costruisce poco).

Man 7: Gioca nel suo ruolo, è in fiducia, vicino a una condizione accettabile. Fa un gol “alla Man”: dribbling ubriacante e gran sberla da fuori. Bentornato. (dal 71’ Camara 6: entra con personalità cercando di incidere).

Vazquez 5,5: Sfortunato sulla doppia occasione palo – Caprile si accende solo a tratti, a volte giocando con troppa leggerezza. Ci si aspetta di più, attenuante non generica che non sta bene (dal 75′ Tutino sv.).

Mihaila 7: Parte e chiude forte, cerca il gol con ostinazione, sbaglia, poi si inventa la punizione. Poi riprova e risbaglia, con una caparbietà rara.

Inglese 5: Un passo indietro rispetto alla gara di Coppa Italia. Sembra un pò avulso dal gioco, ma riesce a prendersi la punizione che vale il 2-2 (dal  57′ Sohm: non dà nulla).

All. Pecchia 7: Se il buongiorno si vede dal mattino… manca solo la vittoria per essere sereni. La squadra gioca, ha grinta, rabbia positiva, voglia di fare bene e vincere. Sta tutta la partita in piedi a strillare come un dannato, che energia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here