Lite familiare sfocia in sparatoria, 52enne ferita, arrestato il marito

0

Paura sabato notte in via Sette Fratelli Cervi a Soragna. Un uomo di 62 anni, al termine di una lite, ha sparato alla moglie di 52 anni in strada, dopo averla inseguita e speronata in auto.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti i due coniugi stavano litigando in casa. La donna ha cercato di scappare in auto e chiamare i carabinieri.

La 52enne ha preso l’auto per raggiungere la caserma di Soragna ma il marito ha preso la seconda auto e, dopo aver recuperato la pistola, l’ha inseguita, mettendo in atto manovre molto pericolose.

Il 62enne è riuscito a bloccare l’auto della moglie in via Sette Fratelli Cervi: dopo aver capito che la donna aveva chiamato i carabinieri è sceso, ha puntato l’arma contro di lei ed ha sparato.

La 52enne è stata raggiunta alla spalla: sul posto i soccorritori del 118 che hanno prestato le prime cure alla donna, per poi trasportarla al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma con una ferita do striscio alla spalla.

I carabinieri hanno bloccato l’uomo impedendogli di sparare altri colpi. Il 62enne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here